Stai cercando un servizio di costruzione cabine Enel?

Una cabina elettrica deve rispettare precisi requisiti. Timedil Coperture fornisce un servizio di costruzione cabine Enel che garantisca elevata funzionalità.


Le autorizzazioni per l'opera

Prima di intraprendere una qualsiasi operazione di costruzione cabine elettriche, è necessario richiedere e ottenere una serie di autorizzazioni e permessi. Tutto parte dall'Enel, che deve eseguire una domanda iniziale. L'ente competente deve rilasciare gli appositi nulla osta prima che la pratica venga esaminata ed eventualmente condotta a buon fine. In questo caso, si può procedere alla costruzione.


Il montaggio di una cabina

Dopo aver ricevuto tutte le autorizzazioni necessarie, Timedil Coperture procede al montaggio della cabina Enel. È necessario che rispetti diversi requisiti molto importanti. Dalla natura del pavimento a quella dei tetti, passando per lo spessore delle pareti, non si deve lasciare nulla in secondo piano. Inoltre, bisogna scegliere il punto esatto in cui collocare la cabina, illuminato e ben ventilato.


L'installazione vera e propria

Per la costruzione si può utilizzare il cemento o affidarsi a un prefabbricato. Un buon progetto iniziale, completo di controllo accurato delle caratteristiche della zona d'installazione renderà il lavoro di costruzione più semplice. Per l'esecuzione di un buon lavoro di costruzione cabine Enel, Timedil Coperture mette a disposizione un team di tecnici esperti nel settore dell'energia elettrica.

Se devi effettuare costruzione cabine Enel

contattaci per un preventivo

© 2016 TIMEDIL COPERTURE S.r.l. | P.IVA 03050790165 | All rights reserved | Privacy Policy - Cookie Policy