Impermeabilizzare tetto è di primaria importanza, per garantire il corretto isolamento della copertura dalle infiltrazioni dell’acqua. A questo scopo, vengono realizzare diverse tipologie di impermeabilizzazione a partire da materiali opportunamente selezionati e lavorati. Fra quelli più comuni e utilizzati troviamo:
In base alla tipologia di tetto da isolare, si consiglia il materiale e la tecnica più adatta. Le guaine bituminose, per esempio, hanno un’applicazione molto semplice e sono la soluzione ideale per tetti orizzontali o obliqui; il manto sintetico, invece, si presta in modo ottimale a isolare tetti piani a vista, zavorrati o verdi.
Affidarsi a esperti del settore come Timedil Coperture garantisce la selezione dell’impermeabilizzazione migliore per il proprio caso specifico, con una consulenza professionale e una fornitura puntuale dei materiali.
Oltre a fornire tutto il necessario per impermeabilizzare tetto, la nostra azienda realizza isolamenti termici di diverse tipologie utilizzando solo i migliori materiali presenti sul mercato, prodotti da aziende leader nel settore selezionate attentamente. Dalle impermeabilizzazioni con membrane sintetiche in pvc, membrane bituminose, prodotti betonici o cementi osmotici fino alle coperture in lamiera.
Operiamo anche la posa di tegole canadesi, la fornitura e posa di sistemi di sicurezza linee vita ed effettuiamo opere edili di ristrutturazione e costruzione di ogni genere. Inoltre, se hai bisogno di rimuovere e smaltire coperture in amianto con Timedil Coperture hai una garanzia di sicurezza e professionalità, per interventi tempestivi e rigorosi.
© 2016 TIMEDIL COPERTURE S.r.l. | P.IVA 03050790165 | All rights reserved | Privacy Policy - Cookie Policy