Hai bisogno di realizzazione cabine elettriche Enel?

Timedil Coperture si occupa di realizzazione cabine elettriche Enel secondo le normative vigenti, costruite con metodi sicuri ed efficaci.


Un'azienda eclettica

Lo staff di Timedil Coperture si occupa anche di progettazione e realizzazione cabine elettriche. Le strutture di questi box che accolgono impianti elettrici, sono progettate seguendo le normative vigenti, che regolano la modalità esecutiva per la realizzazione di questi edifici particolarmente delicati. Il lavoro deve essere svolto da operai qualificati e competenti, come quelli di Timedil Coperture.


Lavoro miuzioso

Le cabine elettriche Enel devono essere progettate nei minimi dettagli: il team di Timedil parte dalla valutazione dell'ambiente nel quale verrà inserito il box, studiando la tipologia di terreno e selezionando scrupolosamente i materiai edili da utilizzare per la creazione della cabina. Il cemento impiegato è caratterizzato da un basso livello di infiammabilità, con inserimento di griglie di aereazione.


Realizzazione rapida

L'elettricità è un elemento prezioso, che fa parte della vita quotidiana di tutti noi, per questo è importante che la realizzazione cabine elettriche Enel venga eseguita in tempi brevi, ma con attenzione e scrupolosità. Lo staff di Timedil è molto attento a riguardo e garantisce la consegna del prodotto finito nel minor tempo possibile, in modo che i box possano essere attivati istataneamente.

Se devi effettuare realizzazione cabine elettriche Enel

contattaci per un preventivo

© 2016 TIMEDIL COPERTURE S.r.l. | P.IVA 03050790165 | All rights reserved