Smaltimento amianto Milano

Timedil coperture dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per procedere allo smaltimento amianto.


Lo smaltimento dell'amianto è un lavoro delicato e deve essere eseguito salvaguardando il più possibile l'integrità del materiale, evitando la dispersione di fibre che possano contaminare l'ambiente circostante.
Questo tipo di materiale è ancora molto presente nelle nostre abitazioni in particolare sui tetti e nei rivestimenti delle canne fumarie; nell’industria e nella cantieristica l’amianto è spesso presente nel rivestimento di tetti, tubature e serbatoi.
Da diversi anni questo materiale è diventato illegale e tutti coloro che ne dispongono ancora sono tenuti alla sostituzione e relativo smaltimento.


Timedil coperture non è solo una primaria azienda nel campo delle coperture impermeabili ma offre anche servizi di rimozione e smantellamento di eventuali coperture in cemento amianto.
Per le attività di smaltimento amianto Milano è bene affidarsi ad aziende competenti come la nostra. Questo materiale è altamente pericoloso. L'amianto è un materiale molto volatile e le relative fibre possono essere ingerite dall'uomo causando danni permanenti alla salute. Queste particelle si depositano facilmente sui polmoni causando patologie cancerogene.
Il processo di smaltimento deve essere eseguito in sicurezza ed il relativo materiale di scarto deve essere confezionato e reso inerte per poi essere recapitato presso discariche autorizzate che a loro volta di occupano della definitiva sicurezza.

Se devi effettuare smaltimento amianto Milano od altre località

contattaci per un preventivo

© 2016 TIMEDIL COPERTURE S.r.l. | P.IVA 03050790165 | All rights reserved