Hai bisogno di un servizio di smantellamento amianto Bergamo?

Eliminare è fondamentale per rimuovere dall’ambiente un materiale pericoloso per la nostra salute. Scopri i nostri servizi.


I pericoli derivanti dall'amianto

L'amianto è stato utilizzato in passato da numerosi esperti edili perché molto resistente, specie in combinazione col cemento o la vernice. Diversi tubi, grondaie, piastrelle e rivestimenti sono costruiti con questo materiale. Eppure, lo smantellamento amianto Bergamo è necessario perché le sue fibre di piccole dimensioni sono in grado di provocare gravi danni al sistema respiratorio.


Come smaltire l'amianto

Come puoi effettuare lo smantellamento dell'amianto? Prima di tutto, devi chiedere aiuto ad una ditta specializzata nel settore. Un semplice sopralluogo può rilevare la presenza del pericoloso materiale. Quindi, quest'ultimo può essere ricoperto di prodotti penetranti, prima di procedere alla bonifica dell'ambiente circostante. A questo punto, il prodotto danneggiato va gettato in discarica.


Quanto costa lo smantellamento

Timedil Coperture si occupa di smantellamento amianto, con un servizio autorizzato e certificato. Per quanto riguarda i costi, maggiore è la superficie da smaltire, minore è il prezzo medio al metro cubo. A tale voce devi aggiungere la rimozione del prodotto danneggiato, il trasporto e la conduzione dell'amianto in discarica. Per preventivi o semplciemente per informazioni, contattaci.

Se devi effettuare smantellamento amianto Bergamo o in altre località

contattaci per un preventivo

© 2016 TIMEDIL COPERTURE S.r.l. | P.IVA 03050790165 | All rights reserved